16-03-2012

A-Tipiko Doors a Roma per “Casa Idea 2012”

È iniziata il 10 marzo e proseguirà fino al 18 la 38esima edizione della Mostra dell'abitare di "Casa Idea" la più importante rassegna italiana sull'habitat tra quelle destinate all'utenza finale: A-Tipiko è uno dei brand selezionati dagli organizzatori della mostra perchè in linea con i canoni di eccellenza e qualità necessari per essere inclusi negli espostori.

La passata edizione della fiera, nonostante il delicato momento economico, ottenne un grande riscontro in termini di pubblico incredibile - oltre 100.000 visitatori -  e il programma 2012 si sta dimostrando ancora più ricco e interessante.

"Casa Idea 2012" è un'altra occasione per accrescere la notorietà deile porte di design, scorrevoli e a battenti, di A-Tipiko Doors e per entrare in contatto con numerosi professionisti del settore, in particolare architetti, tecnici e arredatori.

Se vi trovate nei pressi di Rome questo weekend, siete ancora in tempo per visitare la fiera "Casa Idea 2012" e ammirare le porte A-Tipiko, oltre al resto delle soluzioni d'arredo di design esposte.