Italianitŕ

L’Italianità, sinonimo nel mondo di qualità superiore, creatività, raffinatezza e originalità, ha permesso ai prodotti Italiani di guadagnare nel tempo valore e fama nelle diverse categorie merceologiche e l’arredamento non fa eccezione.

Essendo ogni linea di porte ideata, disegnata e realizzata interamente in Italia, A-Tipiko è da considerare a pieno titolo un marchio Made in Italy. Questo garantisce e certifica il massimo della qualità e della raffinatezza, propria dei prodotti d'arredamento italiani, associato al meglio del design.

Fondendo il gusto e le competenze artigianali italiane alle tecniche di lavorazione innovative, le porte A-Tipiko riescono a conferire una forte personalità e uno stile esclusivo all’ambiente in cui vengono inserite.



Con questo logo A-Tipiko vuole celebrare i 150 anni dell'UnitĂ  d'Italia, e con esso ricordare la gioia e il coraggio che accompagnarono i fatti che portarono all'unitĂ  della nostra nazione. Un logo tricolore, come la nostra bandiera, in cui al bianco e al rosso si unisce il verde, simbolo della speranza di un'Italia unita e prospera. A-Tipiko ringrazia Tratti, agenzia di comunicazione con la quale ha collaborato anche per quest'occasione.